Home Events CONCERTO di NATALE 2021

CONCERTO di NATALE 2021

Dopo una lunga pausa il CORO PENNA NERA ritorna attivo e presente.
Purtroppo il nostro Amico Gianni canterà da lassù. Noi lo ascolteremo sempre con il cuore.

Alla Città di Gallarate ed agli estimatori del Coro Penna Nera, nonchè a chiunque voglia ascoltare  canti Alpini e popolari, con un repertorio ricco di tradizioni, proponiamo quest’anno il consueto Concerto di Natale. Si svolgerà in Basilica, grazie alla gentile concessione di Monsignor Riccardo Festa. L’ingresso è libero e l’offerta, che ognuno vorrà effettuare, andrà a sostegno del Progetto “Casa di Eurosia” promosso dalla Comunità Pastorale San Cristoforo di Gallarate.

Appuntamento quindi il 18 DICEMBRE ore 21:00 Basilica S. Maria Assunta Gallarate.

Al termine del Concerto gli Alpini del Gruppo di Gallarate offriranno sul sagrato della Basilica un caldo ringraziamento.

The event is finished.

Dic 18 2021